È una scarpa da allenamento medio con un’ottima ammortizzazione. Pensata per runner di peso medio. La sua caratteristica principale è la leggerezza. Concentrati pure sull’esercizio, alle tue gambe pensa lei.
Scarpa con DROP 10. Peso 286 gr. Appoggio neutro.
Tomaia realizzata in nylon traspirante e micro PU. Dotata di sistema di ventilazione VTS, che favorisce la traspirazione tramite l’ingresso e l’uscita dell’aria dalla scarpa. La tomaia integra il sistema SPORTECH, gomma iniettata all’interno della tomaia stessa, che evita l’impiego di cuciture e di altri materiali rigidi nella parte superiore della scarpa. Apporta leggerezza, comfort, maggiore capacità di flessione e migliore aderenza al piede. Lo spessore varia a seconda delle esigenze di protezione e resistenza di ogni zona. Senza cuciture interne per favorire una totale aderenza al piede, sistema 360, e rendere questa scarpa un modello di grande comfort e leggerezza. La tomaia è dotata di rinforzi per migliorare la resistenza, e di un contrafforte del tallone che conferisce maggiore protezione e comfort grazie alle forme più ergonomiche, sistema FIX COUNTER.
Plantare in EVA termoformata, che si adatta perfettamente alla conformazione del piede contribuendo all’ammortizzazione della scarpa e all’assorbimento dell’impatto in fase di appoggio. Plantare in EVA naturale cucita alla tomaia.
Intersuola doppia in phylon ad alta e bassa densità, per ottimizzare l’ammortizzazione e dare stabilità all’appoggio. Il modello Victory è dotato di tecnologia BLOW UP, per favorire lo slancio in fase di appoggio e migliorare l’ammortizzazione grazie alla trama interna a bollicine.
Suola in gomma con tecnologia FLEXO a intagli di flessione situati in modo ergonomico sulla suola stessa, per offrire a ogni appoggio la migliore transizione dal tallone alla punta. All’altezza del tallone, il sistema permette la sola flessione della suola, caratteristica che apporta un sostegno migliore e un appoggi più naturale e flessibile.